Risolvere la crisi

Non mi fido di voi

omg

Bello e piacente

Con “voi” intendo “voi donne” e con “non mi fido” intendo “non mi fido dei vostri complimenti“.

Essendo una persona piacente, può capitare di ricevere complimenti da parte del gentil sesso, di amiche, parenti o perfette sconosciute che sottolineano il mio essere “una persona che piace alla gente che piace”.

Ma io non abbocco al vostro giochino fasullo. Non mi fido dei complimenti di una donna perché è palese che spesso non siete sincere.

Pensateci: quante volte avete commentato la foto di una vostra amica brutta come la carestia con frasi del tipo “Wooow! Ma sei gnocchissima tesoro” oppure “Che gran figa che sei amoooore ❤ ❤ ❤” oppure “Ma sei bellissima :* :* :* !!”. E STATE CHIARAMENTE MENTENDO!

Quindi, chi mi assicura che se avete la spudoratezza di mentire vergognosamente ad una delle vostre più care amiche, non stiate mentendo anche con me? Eh no, care mie, vi ho smascherate ciccine belle, a me non la si fa!!

Di chi mi fido? Mi sembra ovvio: degli uomini. Sono risaputi gli eccellenti gusti in fatto di tutto degli omosessuali, quindi se un ragazzo gay ti fa un complimento, questo è oggettivamente vero, mentre per etero vale il principio del “faccio i complimenti a qualcosa di veramente eccezionale oppure a qualcuna che voglio portarmi a letto“; non volendomi portare a letto, il complimento di un maschio etero è assolutamente sincero e vero.

Dolci fanciulle, fate notare alla vostra amica brutta che spaventa le persone ed allora ricomincerò a fidarmi di voi. Fino ad allora non meravigliatevi se dopo un vostro complimento il mio sguardo esprime dissenso e circospezione.

Andate e dite la verità!

Standard

2 risposte a "Non mi fido di voi"

  1. Pingback: Non mi fido di voi | Solodonne.eu

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.