Persone orribili

Dovendo stare per 3-4 mesi a casa a scrivere una tesi, sono stato obbligato, ahimè, a frequentare con più assiduità i social network, vuoi per noia, vuoi per staccare due o cinquanta minuti tra un paragrafo e l’altro.

Ciò mi ha fatto accorgere di come il web sia popolato da essere bizzarri e strampalati: i miei amici su Facebook.

E poiché sono una persona orribile, ho pensato di fare uno screen di tutti i vostri post, commenti o condivisioni che più m’ispiravano odio e derisione nei vostri confronti. La collezione è durata dai primi di settembre e si è conclusa ufficialmente stamani. Sono status, commenti e condivisioni di persone vere, che ho conosciuto e con cui ho avuto a che fare nella vita, non di pagine strane o VIP.

Ma basta indugiare: ecco i migliori!!
(nelle didascalie ci potrebbero essere dei miei commenti orribili)

 

Disclaimer: i nomi sono stati oscurati e per persona ho scelto al massimo 3 screen. È tutto anonimo e no, non son disposto ad ascoltare le vostre ragioni, lamentele, insulti perché (come già detto) sono una persona orribile.

01

 

02

Nel dubbio, spara!

 

 

03

#freecorona

 

 

04

 

05

Non fai ridere nessuno (parte 1)

 

 

06

 

07

 

08

 

09

 

10

Qui c’ho lavorato e, sì, facevamo anche ripetizioni ed aiuto coi compiti (anche d’italiano) [è giusto che si veda il nome]

 

11

 

12

#ACAB

 

 

13

 

14

 

15

 

16

#hastagorribili

 

 

17

 

Segue una sfilza di click-baiting clamorosa…

(non sai cos’è il click-baiting??? Te lo spiego qui: http://wp.me/psDWY-8m )

 

18

 

19

 

21

 

22

 

20

Non fai ridere nessuno (parte 2)

 

 

23

 

24

 

25

#scenzainfame

 

 

26

 

27

Siam al secondo giorno di buio totale, giusto?

 

 

29

 

30

 

31

Tremonti’s style

 

 

32

 

33

Di questi ne ho visti tanti tanti

 

 

34

 

35

Sì, Tattooer è un tatuatore. Sì, le sopracciglia son tatuate

 

 

36

 

37

Bombolo in galera!!

 

 

38

#backtothefourteen

 

 

39

Non fai ridere nessuno (parte 3)

 

 

 

Per arrivare a 40 concludo con un commento orribile, che io adoro. Mostro il nome perché so che l’autore è tutt’ora orgoglioso di ciò che ha scritto. Ed io sono orgoglioso di lui e di bazzicarlo.

 

Biffo howard

Grazie a tutti di esistere! ❤

 

EDIT DEL 15/03/15:
A tre mesi spunta una condivisione clamorosa che non posso non aggiungere:

Immagine

2 thoughts on “Persone orribili

  1. Piera, l’ìdea è carina, soprattutto perché così mi fai capire che i miei amici di Fb hanno lo stesso livello medio di tutti gli altri (deprecabile). Il punto è che arrivata a metà post è stato come quando stai bevendo tanto e sai che se vai oltre stai male e vomiti.
    Capisci?
    Vabbè. Complessivamente però ce n’era bisogno o almeno io ho gradito.

    Mi piace

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

