Brexit outta nowhere

Fino ai 14 anni per me i vecchi erano: il mi nonno, le mie due nonne e la vecchia del secondo piano.
Mi piacevano i vecchi: i nonni mi davano un sacco di soldi e quella del secondo ogni tanto portava le frittelle o una torta o qualche bombolone.
A 15 anni poi mi comprarono il motorino ed i miei orizzonti si espansero esponenzialmente.
ESISTEVANO ALTRI VECCHI: per strada, negli uffici, al supermercato, alle poste, in chiesa, ai giardini, nei cimiteri (ma dalla parte sbagliata del livello terrestre, quello sopra) ed in tanti altri posti che di solito bazzicavo.
A 17 anni cominciai a guidare la macchina: I VECCHI AUMENTAVANO. Prima erano “alcuni“, poi diventarono “molti” per arrivare al tragico “troppi“.
Ieri il 61% dei vecchi Inglesi ha condannato tutti gli Inglesi (anche quelli sotto i 50 anni) ad uscire dall’Unione Europea. Lo hanno fatto perché esiste la democrazia e perché ancora nessuno mi presta abbastanza attenzione.Hv78vNa

Io infatti, già dai 17 anni, avevo elaborato una serie di leggi giuste ed efficaci per evitare che il mio futuro fosse deciso da dei rincoglioniti, egoisti e razzisti: i VECCHI appunto.
Sperando di essere d’aiuto al globo intero e coadiuvato da questa ondata di odio verso i vecchi che sta fermentando nel mondo, è giustamente giunto il momento di condividere con voi tali idee; idee che fino a ieri sarebbero state considerate estreme e poco rispettose.
Ci tengo a precisare che mi sono già posto il quesito: “Ma quando sarai anziano tu queste leggi vorresti fossero applicate a te?”.
La risposta è “Assolutamente sì. Sarei fiero di limitare i miei diritti per lasciare un posto migliore”.
Quindi non mi rompete i coglioni con le vostre retoriche insopportabili, bacchettoni di merda!

  1. LIMITE DI GUIDA: a 17 elaborai la teoria per cui, dopo i 60 anni, la patente andrebbe ritirata a tutti. A quell’età inizi già a perdere colpi alla guida. Inoltre abbiamo inventato i mezzi pubblici, quindi è giusto che qualcuno li utilizzi.
  2. LIMITE DI PRENDERE DECISIONI: a 19 anni, finita la maturità, mi rendetti conto che molte decisioni prese dopo i 70 anni erano antiquate, inadatte ed egoistiche. In poche parole: SBAGLIATE. Rientrerebbe in questa legge anche l’andare a votare. Con la mia proposta attiva già da 9 anni, oggi il Regno Unito festeggerebbe la rimanenza nell’UE.
  3. LIMITE DI VITA: eutanasia obbligatoria dopo gli 80 anni. La teoria più recente ed azzardata, elaborata solo all’età di 26 anni, quando, ormai laureato, ti ritrovi ad aver a che a fare con il mondo degli anziani molto più tempo. L’unico mercato che ne risentirebbe sarebbe quello delle prostitute cinesi, ma è un rischio che siamo disposti a correre. Tutto nel mondo dopo un certo periodo deve essere eliminato e rimpiazzato da qualcosa di più moderno e capace, noi compresi. Non siamo abbastanza importanti per questa terra da esentarci dal naturale ciclo dell’evoluzione.

Fino ad oggi erano idee condivise solo con poche persone, ora sono pubbliche quindi non lamentatevi che non ve l’avevo detto!

One thought on “Brexit outta nowhere

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

