Tutti froci col proprio culo

Sono uno che si informa su ciò che accade nel mondo solo lo stesso necessario, non approfondisco e spesso scopro le cose dopo giorni da quando sono successe. Sono quello che si definisce “una brutta persona”.
Leggo poco, dicevamo, ma quel poco mi rimane impresso. Una cosa che mi rimane sempre impressa, e spesso vado proprio a ricercare, è la frase di chiusura di ogni commento omofobo da parte di una personalità illustre:

Ho molti amici omosessuali!
(Alfano, Berlusconi, Zanicchi, Sarri, Santacchè, Polverini, Casini, Reagan,  etc…)

4 parole, 23 lettere che esulano da ogni colpa di omofobia (o almeno così mi sembra di aver capito che funzioni).
Ora, io che non sono una persona di mondo nella mia vita avrò conosciuto si e no 6,5 omosessuali (una ragazza si è dichiarata ex lesbica, quindi mezzo punto glielo concedo) al fronte di 455 amici (almeno secondo Facebook, in realtà saranno una ventina massimo, ma scrivo un numero alto per sembrare uno che fa pubbliche relazioni) e da una ricerca dell’Istat del 2011 (la più recente che internet mi ha fornito) si evince che circa il 2,5% della popolazione italiana è dichiaratamente omosessuale.

Io che approvo il loro matrimonio, il loro poter adottare bambini e il loro amore inspiegabile verso il margarita sono vergognosamente sotto media. Come può uno che passa le giornate a remare contro i diritti dei gay ad averne così tanti come amici???
Seriamente, perché avete piacere nel circondarvi di persone così? Perché voi omosessuali avete così premura di procurarvi amici del genere e lasciate gente, che invece non ha niente contro di voi, sotto la media italiana di amicizie gay, facendole sentire anche in colpa?

Seriamente.. Lui???

Seriamente.. Lui???

È come se io mi circondassi di hipster o di persone che fanno lo scherzone di alzarti i tergicristalli della macchina. Perché dovrei circondarmi di persone stupide che odio? Non lo faccio io, perché voi lo fate? Quale piacere trovate nel leggere il giornale in cui un vostro amico spala merda su di voi?
Siete persone ingiuste!
E nonostante la vostra ingiustizia, vi meritate amici migliori della Polverini..
Certo, vi meritereste anche un partner ed una prole, ma partiamo dalle cose più semplici..

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

