Ormai qualsiasi stronzo con una tastiera scrive una Top 10

Il mondo di WordPress è abitato da artisti, scrittori, fotografi, disegnatori capaci, filosofi e musicisti.
Queste categorie sono circa il 7-8% degli utenti. Il resto sono dei cialtroni sfigati che si credono facenti parte di una delle categorie sopracitate.
E qual è la cosa che fanno i cialtroni sfigati oltre a bazzicare WordPress??? Ricevere 2 di picche, è chiaro!
E poiché vanno di moda le robe tipo “le 10 cose che…”, tira sempre parlare di fica, fino a lunedì sono fermo con lo scrivere la tesi (perché Bruno ha detto così), ma soprattutto perché lo fanno tutti e voglio farlo anch’io, ecco a voi:

Le 10 donne da cui non vale la pena farsi dare un 2 di picche:

strafalcioni2


1 – Quella schifosamente ricca:
Prima o poi dovete conoscere la famiglia facoltosa di lei. E la vostra Punto del 2002, la vostra maglietta presa su “6 dollars t-shirt”, il fatto di non avere due cognomi ed il vostro interloquire da scaricatore di porto faranno convincere il padre ad usare tutti i suoi agganci nell’ambiente politico-ecclesiastico per farvi mettere un paio di scarpe di cemento e buttarvi nel mar Ionio (e voi mi meritate di più che affogare nel mar Ionio, avessi almeno detto Tirreno…)

2 – Quella appassionata di viaggi:
Con l’ex andava 20 giorni a Bangkok, voi al massimo potete portarla 2 notti in un bungalow (tassativamente fuori stagione) a Torre del Lago. Guarderà sospirando le foto del viaggio fatto in Patagonia mentre voi guidate per portarla a vedere il centro di Scandicci. Soddisfare la sua voglia di viaggiare diventerà la vostra peggior ossessione. Su internet guarderete solo ed esclusivamente le offerte last-minute della Ryanair sperando in un Pisa-Parigi a metà febbraio sotto i 10 euro.
E poi a voi mette ansia lasciare persino il vostro quartiere…

 

3 – Quella a cui non piace la birra:
O, peggio, beve solo la Corona con lo spicchino di limone nel collo della bottiglia. Evitate questa categoria come la peste. Evitate e basta. Senza neanche che vi dica il perché. EVITATE!

 

4 – Quella capace di cavarsela sempre da sé:
A tutti piace sentirsi l’uomo di casa, quello che olia la porta che cigola, che pota le piante, che stringe il rubinetto che perde o che apre i barattoli. Pensate che una donna che vi chiama per ogni bischerata sia fastidiosa, ma sotto sotto adorate le sue richieste d’aiuto. Ed amate anche i suoi ringraziamenti…

 

5 – Quella che fa teatro: 
Diffidate di queste donne: tutto girerà intorno alla cafonata (che loro definiranno “opera sagace”) che sta preparando. Serate a vedere spettacoli teatrali che voi cialtroni non capirete e né apprezzerete. Inoltre le due vostre settimane di ferie estive lei le trascorrerà nel maniero di un qualsiasi paesino medievale dove a malapena arriva la corrente elettrica a fare un intenso corso di teatro sperimentale.
Ah, il giorno della finale dei Mondiali/Europei/Eurolega lei avrà una prima a cui voi DOVETE partecipare (true story)

 

6 – Quella equo-solidale: 
Vestiti fatti da paglia e carta vetrata che costano quanto un completo Armani, cibi insapori, dai colori insoliti e pieni di sani bachini che nemmeno Chef Rubio renderebbe gustosi, borse di iuta dal tipico odore dell’alpaca morto da giorni che poggeranno sui sedili della vostra nuova auto. Che poi magari son ragazze carine, premurose e simpatiche ma renderanno la vostra vita simile a quella di un rifugiato afgano.

 

7 – Quella scema come una siepe:
Quello stupido della coppia siete voi. E bastate e avanzate. Qualcuno che cerchi di mettere un po’ di cultura nella coppia serve e voi non ne siete in grado. Sceglietela intelligente, non andate dietro alle oche che ambiscono a fare il pubblico alle Iene.

 

8 – Quella a cui piace il calcio (e ci gioca):
Niente è meno femminile di sentire una gentil donzella urlare “Spezzagli la gamba a quel maiale dell’arbitro!” soprattutto se non siete grandi patiti del soccer. E qui ci fermiamo al tifo.
Peggio ancora se la vostra ambizione sessuale milita in una squadra. Passerete le serate in un fredda palestra o in triste stadio a vedere il calcio femminile (fidatevi: non volete vedere il calcio femminile!).
Sappiate inoltre che la vostra presunta dolce metà si fa la doccia con decine di lesbiche che saprebbero soddisfare la vostra ragazza molto meglio di voi. E che prima o poi ci riusciranno.

9 – Quella che ama stare in casa:
Passare ogni dannato appuntamento sul divano a guardare un film con una copertina sulle gambe tutti accoccolati è una delle cose più pallose che l’uomo ricordi. Invidiare i vostri amici sbronzi marci il sabato sera mentre voi vi sorbite il varietà di Rai Uno, vedere il sole fuori dalla finestra e le persone divertirsi all’aperto mentre voi siete chiuso tra 4 mura ed un soffitto distruggerà la vostra anima e prosciugherà la gioia di vivere che vi ha sempre contraddistinto. Uno come voi si merita tante sciagure, ma non quella di frequentare una così…

 

10 – Quella che non cerca di cambiarti:
Non è vero che le piaci così!! Se non ti cambia è perché ha già deciso di lasciarti. Non sai quando, ma lo farà.
No, non cambierà idea, quindi spera che ti dica che con i pantaloni corti a ottobre sembri un balilla o che con quei capelli sembri più idiota di quello che già non sei.

Annunci

2 thoughts on “Ormai qualsiasi stronzo con una tastiera scrive una Top 10

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...