Dreads

Chi non lo sapeva, ora lo sa.

Chi lo sapeva e si faceva domande, ora ha la risposta:

« Perché abbiamo i dreadlocks? Perché ci mantengono puri, ci tengono lontani da babilonia. Se io avessi i capelli ben rasati mi accoglierebbero in luoghi come le discoteche e perderei la mia integrità. » (Bob Marley)

E chi ancora fa confusione, ora capirà:

Questi si chiamano dreadlocks , non rasta.  Li ho fatti perché era tanto che quest’idea mi ronzava in testa. Non aderisco al Rastafaresimo, la sera non mi ritrovo con i miei amici “fattoni” a disfarmi di canne, questi capelli si possono lavare e, se un giorno non li voglio più, li posso tagliare.

Adesso devo solo sperare che tutte le vecchine del quartiere leggano questo post, perché negli ultimi 5 mesi non mi hanno chiesto altro, e mi sarebbe venuto un pochino a noia…

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

