Yahoooooo

Questo mi è arrivato per e-mail:

Hai inviato contenuti su Yahoo! Answers in violazione delle nostre linee guida della community o dei Termini del Servizio. Per questo motivo, i tuoi contenuti sono stati eliminati. Le linee guida della community aiutano a mantenere Yahoo! Answers un posto sicuro e utile. Per questo motivo, ti ringraziamo di tenerne conto.

Domanda: Di quante settimane sono? Dettagli aggiuntivi: E’ un po ‘ confuso perché il metodo standard calcola partendo dalla data delle ultime mestruazioni nel mio caso 28 feb. Se fossi stata regolare avrei ovulato l’11marzo, ma so per certo di aver ovulato il 16 o 17marzo quindi una settimana dopo. Ora, se calcolo con il metodo standard (l’ho fatto con un programma automatico trovato su un sito)sarei a 8+3 mentre partendo dalla data effettiva del concepimento sono a 6+4. Che poi mi sono messa a contare proprio i giorni e le settimane a me risulterebbero addirittura 5+4….mi chiarite un po’ le idee? A che settimana devo considerarmi?Grazie! Scusate ho sbagliato! Data ultime mestruazioni 28marzo e data concepimento 17aprile!!!

Risposta eliminata: Sei alla 88esima settimana. E non è un bambino… è un tumore.

Motivo della violazione: Violazione delle Linee guida della Community e/o dei Termini del Servizio.

Questo post è per le altre due menti malate che hanno approvato la risposta senza indurre in me rimorsi morali. Grazie Alberto e Samantha!

2 thoughts on “Yahoooooo

  1. Sono very very PROUD di aver contribuito a tale scempio… e soprattutto di averti fatto fare una bella figura di cacca!! ahahahah…no, non c’è niente da ridere…..

    Mi piace

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

