Revisione del blog. Esito: regolare

revisione

Ok, questa foto non c’entra nulla col tipo di revisione che sto facendo io, però è simpatica e la metto comunque!

Ecco una rapida revisione di quanto fatto finora nel corso di informatica e  dei miei primi 2 mesi da blogger. Strana e, a mio parere, anche più coinvolgente, la modalità di portare avanti un blog invece del classico esame da preparare con libri, dispense ecc…  Perché finalmente il computer, al mondo d’oggi ritenuto tanto importante, finalmente viene usato non solo per imparare ad usare word o excel ma per condividere con altri blogger le proprie idee sfruttando la rete (cosa che, da quando a scuola ci convincevano di fare “informatica”, era un tabù!). Insomma alla fine siamo tutti allievi e tutti maestri (“oooohhh” di meraviglia dopo questa frase prego :-D).

Andando un po’ più nel personale, grazie a questo corso non solo ho impararto ad usare un blog e scoprire siti che un giorno mi torneranno utili per la mia professione medica (quindi tra 10-20 anni) ma ho approfondito temi importanti prima poco o per niente considerati, ho trovato perosne con i miei stessi interessi e altre, invece, con passioni totalmente opposte alle mie. nothing-to-say-so-blogHo commentato poco i vostri blog, più per mancanza di voglia che di cose da dire, e forse sotto quest’aspetto potevo fare meglio. Comunque ne ho letti veramente tanti e davvero ben fatti.

Questo blog anche dopo il corso continuerà ma sono in una pausa di idee che dura da circa 20 anni (il 4 giugno saranno 21). Suggerimenti per post futuri ben accetti. Alla prossima.

P.S. Ora manca solo la revisione del motorino e poi sono in pari con tutte le istituzioni!

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

