E algoritmo fu…

Tutto pronto: Vocabolario inglese-italiano, birrino e medal.org. Mi registro (cacchio c’è anche la voce studente di medicina!) e mi guardo l’ “introduction for new users” nella speranza che mi spieghi come funziona… Per mia fortuna il sito è abbastanza semplice da capire anche senza guida, basta masticare un inglese anche non perfetto come il mio. Clicco su “400 online calculators” e inizia il divertimento…docbrownb61406

Effettivamente molti test hanno bisogno di dati precisi derivante da analisi accurate e , visto che al momento ne sono sprovvisto, farò solo i test più semplici.

Eccone alcuni e il loro risultato:

  • Abbreviated Mental Test. Per vedere le mie funzioni cognitive… sembra strano ma è tutto ok!
  • Body Mass Index.  Test per la massa corporea… Rapporto altezza-peso:2.44 e nessun rischio di obesità
  • Calculation of Decimal Age. Test curioso: la tua età decimale… metti la data di nascita e quella attuale (ricordando di mettere prima il mese e poi il giorno!): nel giorno in cui scrivo (16 aprile 2009) ho 20.87 anni.
  • The FIT (Frequency, Intensity, Time) Index of Kasari. Vediamo quanto sarebbe il FIT se davvero venissi in bici tutti i giorni a lezione: 64 su 100… non male!

Sito sicuramente utile… è buono anche per fare qualche bischerata…

 

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

