http://delicious.com/testadicasco

bruschetta

Io prima di capire il senso di delicious…

Questo è il mio account su delicious (collegamento che tra le altre cose trovate sulla colonnina destra accanto a questo post).

Mi ci è voluto un po’ per cambiare il mio pensiero dal “Ma che me frega cosa c’ha un tizio che nemmeno conosco tra i preferiti”  a “Cappero, però così posso capire se un sito offre un buon servizio o no, visto che sui motori di ricerca tante volte si naviga nel fango!”, ma alla fine anche uno zuccone come me ce l’ha fatta!

dr_pazzo

… io dopo aver capito il senso di delicious

Per cui assignment #2 fatto, senso di deliciouos capito ed articolo finito.

3 thoughts on “http://delicious.com/testadicasco

  1. Ti ho aggiunto al mio network. Dovresti farlo anche tu con me, così creiamo una rete e il professore è più felice. Ho anche taggato il tuo sito.

    Mi piace

Le tue opinioni per noi sono importanti! Commenta qua sotto:

